- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Lotito e Tare
Pesante sconfitta nell'economia degli equilibri Champions. La Lazio viene completamente sbranata dall'Atalanta, troppo più aggressiva e determinata nel portare a casa i tre punti. Un approccio alla gara da rivedere, così come la gestione nei momenti di difficoltà. I biancocelesti passano quindi dalla possibilità di conquistare in solitaria in terzo posto, al guardare da sotto il trittico composto da Milan, Roma e proprio i bergamaschi.
Al termine del match, sia il presidente Lotito che il direttore sportivo Igli Tare sono scesi nello spogliatoio biancoceleste. Nessuna ramanzina o parole particolari, solamente un gesto di vicinanza nei confronti della squadra in un momento di difficoltà. Entrambi i dirigenti hanno stretto le mani a tutti i giocatori, cercando di far fronte comune in un momento di evidente flessione. Sono infatti solamente 9 i punti conquistati nelle ultime otto giornate: decisamente troppo poco per una squadra che punta a tornare in Champions League.
Giovedì ci sarà l'esordio in Conference League contro il Cluj, mentre domenica pomeriggio la delicata trasferta di Salerno per ricominciare a fare punti in campionato. Il treno verso l'Europa che conta è ancora a portata di mano, ma serve un netto cambio di marcia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA