- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lotito
Continua a tenere banco al questione stadio in casa Lazio. Dopo le dichiarazioni delle ultime ore, che hanno visto protagonisti Elisabetta Nervi e l'Assessore Onorato, si aggiungono anche quelle del presidente Lotito. Il patron biancoceleste, è intervenuto direttamente dall'aula del Senato al DLA Piper Sport Forum, parlando della situazione generale del Flaminio.
Queste le sue parole: "Lo stadio è fondamentale: è una delle principali fonti di ricavi. In Germania, per esempio, è la principale. Solo con la birra le squadre tedesche guadagnano cifre spaventose. Il vincolo idrogeologico? Mi fa sorridere, si basa sull'eventualità che ogni cent'anni possa esservi un'inondazione. In Italia siamo indietro, abbiamo necessità di incrementare infrastrutture
Flaminio? Evitiamo personalizzazioni. Io ho ipotizzato di creare una cabina di regia con un commissario ad acta. Se il tutto è demandato a una struttura terza è tutto più rapido, sulla base di norme e di un piano che preveda meno cavilli. Credo ci siano le premesse per creare questo canale preferenziale, che non è davvero tale perché sono quarant'anni che non riusciamo a fare lo stadio"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA