- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lotito
Lo aveva promesso e così è stato. Dopo la visita di giovedì a Formello, Lotito si presenta nuovamente nel Centro Sportivo biancoceleste prima della partenza della squadra verso Torino. E' una Lazio concentrata, rinfrancata dai tre punti conquistati al Maradona contro il Napoli prima della sosta. Ed è proprio su quello che il presidente insiste: "Voglio vedere lo stesso spirito di Napoli domani allo Stadium".
Già giovedì aveva caricato la squadra in allenamento, prima di intrattenersi per un colloquio privato con Sarri. Ieri a pranzo poi, ha voluto prendere la parola per ribadire un concetto: "Siamo una grande squadra e ora dobbiamo sempre dimostrarlo sul campo". C'è quindi il desiderio di fare una grande partita e tornare a Roma con un risultato positivo. Ci crede Lotito ma anche Sarri, che in questi giorni si è confrontato più volte con lo spogliatoio.
Per il tecnico biancoceleste la sfida dello Stadium non è uguale alle altre. La società bianconera è cambiata, ma certe ferite sono ancora aperte. Per questo Sarri ha voluto confrontarsi con la squadra prima della partenza, vuole vedere la stessa concentrazione di Napoli. I suoi ragazzi hanno risposto positivamente: la missione Juventus è ufficialmente cominciata.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA