Poco prima delle 21 un video gela i tifosi della Lazio. Niente che non era prevedibile, ma il video annuncio di Milinkovic da parte dell'Al-Hilal fa esplodere in un mix di emozioni i sostenitori bianoccelesti. Dopo 8 stagioni all'ombra del Colosseo Sergej saluta quella che lui stesso ha definito la sua seconda casa. Il serbo sarà sceicco tra gli sceicchi (90 milioni bonus compresi in 3 anni) e alla Lazio entreranno circa 42 milioni di euro (pagabili in 2 o 3 rate). Usare il verbo al futuro però è obbligatorio perché, nonostante i tanti video postati dal club saudita, il primo pagamento non sarebbe ancora arrivato.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Lotito: “Sergej ufficiale? Finché non vedo i soldi…”
Non ha ancora ricevuto la prima rata del pagamento per Sergej il patron Lotito che è stato chiaro in merito a ciò che serve per il transfer
A conferma di ciò le parole del presidente Claudio Lotito. "Io non ho ancora ricevuto i soldi" dice il patron in merito alla prima rata che poi continua"Non concederò il transfer finché non li vedo". Il patron è stato chiaro, e le sue parole non sono altro che la conferma di ciò che afferma da tempo "Pagare moneta vedere cammello". La moneta arriverà, ma con Lotito è meglio rispettare i tempi prestabiliti, per evitare spiacevoli imprevisti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA