- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Domenico Berardi
AGGIORNAMENTO ORE 18:00 - In attesa del faccia a faccia tra il patron e mister Sarri sono arrivate le parole di Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, in risposta alle dichiarazioni di Lotito sulla valutazione di 30 milioni per Berardi: “Ho visto Lotito due giorni fa e non mi ha detto niente. Se ci sono comunicazioni spero me le faccia direttamente e non attraverso i giornali”.
Il nome caldo dell'estate biancoceleste rimane quello di Domenico Berardi. E' la richiesta numero uno di mister Sarri, che lo accoglierebbe volentieri nella sua Lazio versione Champions League. Per questo motivo, molti degli sforzi del presidente Lotito sono rivolti proprio al numero dieci neroverde e al dialogo con il Sassuolo. Una trattativa però non facile, come confermato proprio dallo stesso numero uno biancoceleste, intercettato sulle colonne de Il Messaggero.
"Io vorrei prenderlo, ma il Sassuolo spara oltre 30 milioni per uno che ha quasi trent'anni e pretende un ingaggio alto. Io devo pensare innanzitutto a non smantellare e a confermare la squadra che ha conquistato il secondo posto. Ho rinnovato Pedro, poi ci sarà Luis Alberto e pian piano tutti i rinforzi giusti per ampliare l'organico Champions". Queste le parole pronunciate in un angolo dietro la chiesa Gran Madre di Dio, gremita all'inverosimile per rendere omaggio a Vincenzo D'Amico.
In serata, però, sono proseguiti i contatti con l'entourage di Berardi. Lotito ha confermato la volontà di arrivare ad offrire 20 milioni più bonus per accontentare le richieste di Sarri. A meno di una settimana dall'inizio del ritiro, l'obiettivo è quello di accelerare su tutte le trattative in corso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA