- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Lotito e Sarri, allenatore del mese di marzo
Era impegnato in Senato ieri Claudio Lotito. Eppure, seppur in maniera secca, il presidente della Lazio è tornato a parlare della posizione di Maurizio Sarri. “Non sto pensando di esonerare il tecnico. La società resta al suo fianco” ha detto al Messaggero. Concetto ribadito anche sulle colonne del Corriere dello Sport: “Non ho capito quale sia il problema. Me ne occuperò, prenderò in mano la situazione, come altre volte è successo in passato, ma oggi non parlo con nessuno. Di sicuro non esonero Sarri e non posso perdere tempo a smentire sciocchezze”.
Un segnale chiaro quello che il patron vuole mandare alla squadra: Lotito è determinato a evitare l’esonero, almeno fino a giugno quando - vada come vada - sarà il momento di guardarsi in faccia e tirare le somme. Difficilmente, nonostante malcontenti più o meno celati, a Formello qualcuno avrà il coraggio di schierarsi apertamente contro questa posizione. C’è una stagione da portare a termine: la zona Champions è ancora lì a portata.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA