01:10 min

news

Lazio, contatto Lotito-Sarri e Picchioni torna a Formello: sul mercato adesso…

redazionecittaceleste

Presidente e allenatore si sono sentiti mercoledì notte con toni accesi. Lotito pronto ad arrivare ad Auronzo, ma serve almeno un acquisto

Il tempo stringe, lo sa bene anche il presidente Lotito. C’è un piccolo colpo di scena sulla data dell’arrivo del patron della Lazio sotto le Tre Cime di Lavaredo. La riunione in Lega domenica, a Milano, sembrava rendere complesso il suo arrivo. Ma Lotito sarà comunque in Cadore per una rapida toccata e fuga in serata. Alle 18:00 ci sarà l’amichevole con la Triestina, a seguire la presentazione della rosa sul campo dello Zandegiacomo. Ci sarà anche il presidente Lotito, che però dovrà necessariamente arrivare accompagnato almeno da un colpo di mercato.

C’è stato un contatto tra Lotito e Sarri nella notte di mercoledì. Incontro telefonico che ha dato spazio a qualche scintilla tra i due. Il mister inizia ad avere fretta, anche per questo Lotito ha richiamato ieri mattina a Formello Picchioni, che dalle Dolomiti è tornato per chiudersi con il patron nella talent room del centro sportivo biancoceleste. C’è necessità di sbloccare subito un colpo, almeno uno per tranquillizzare Sarri, l’ambiente e i tifosi.