- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lotito e Sarri
La vittoria arrivata in extremis contro il Celtic ha di certo smorzato la tensione in casa Lazio. Prima le telefonate, ora il faccia a faccia tanto atteso: dopo le frasi arrivate in conferenza stampa a San Siro, il patron Lotito aspettava di parlare a voce con mister Sarri. Il momento arriverà oggi all'Olimpico. Il tecnico, così come la squadra (in ritiro a Formello come prima del Torino), se lo aspettava già ieri sera ma per impegni personali di Lotito il tutto è stato rimandato a oggi quando inizieranno le vere prove di disgelo. Il presidente biancoceleste ha mal digerito il discorso sul mercato e la storia di X e Y.
La fiducia nel progetto di Sarri però al momento resta più forte ma serve la svolta anche in Serie A. La sfida con l'Atalanta è la giusta occasione per rimettere sui binari desiderati un campionato partito decisamente a rilento. Non sarà facile contro una squadra rinvigorita, così come anche la Lazio, anche dalla vittoria arrivata in Europa. In un Olimpico da riconquistare (40mila scarse le presenze) la Lazio dovrà ripartire e non solo per la classifica ma anche per un equilibrio interno mai così precario.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA