Lazio in prima fila contro la violenza sulle donne. Mentre la squadra è partita verso Salerno a Palazzo Chigi si è tenuta la cerimonia di illuminazione per promuovere "NON SEI SOLA", la Rete interistituzionale a sostegno delle donne vittime di violenza di genere. Lo slogan della campagna è accompagnato dal numero telefonico di supporto: “Chiama il 1522”.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio – Lotito, Romagnoli e Goldoni a Palazzo Chigi contro la violenza sulle donne
Presenti il presidente Lotito e i calciatori Romagnoli Goldoni alla cerimonia di illuminazione dell'evento contro la violenza sulle donne
Presenti all'evento il presidente biancoceleste Claudio Lotito, il difensore della Lazio Alessio Romagnoli e la calciatrice della Lazio Women Eleonora Goldoni. La società ha condiviso lo scatto della cerimonia sui propri profili social. “Contro la violenza sulle donne. NON SEI SOLA. Il Presidente Claudio Lotito, Alessio Romagnoli e Eleonora Goldoni presenti alla cerimonia di illuminazione di Palazzo Chigi” – recita la descrizione della foto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA