LotitoLotito

news

Lazio, Lotito sicuro: “Derby? Non è stato premiato il merito. Sugli scontri…”

Edoardo Pettinelli Redattore 
Il presidente biancoceleste ha parlato del pareggio maturato nel derby con la Roma e degli scontri che hanno avuto luogo prima della partita

Il presidente della Lazio Claudio Lotito, ai margini della conferenza stampa di presentazione della maglia in collaborazione con la Croce Rossa Italiana, è intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti. Il patron biancoceleste, tra i vari argomenti, ha parlato del derby pareggiato contro la Roma e dei fatti che hanno avuto luogo prima della partita. Queste le sue parole:

"Derby? Sul campo abbiamo dominato, loro hanno fatto un tiro in porta. Purtroppo il calcio è fatto di fattori imponderabili e non ha premiato il merito. Scontri prima della partita? Sono stato il primo a combattere questo fenomeno. Dobbiamo fare una distinzione tra le posizioni dei tifosi e quelle dei delinquenti. Il 99% dei nostri tifosi sono persone per bene e che seguono la squadra con passione ed in modo corretto. Avete visto che coreografia hanno fatto? Secondo me bisogna, una volta per tutte, individuare gli autori di questi scontri e mandarli in carcere".