Claudio Lotito, presidente della Lazio, oggi è intervenuto al corso da Team Manager, organizzato dall'Associazione Sportiva LUISS; inaugurato lo scorso febbraio alla presenza di Giorgio Chiellini. Il patron ha condiviso la sua esperienza e il suo punto di vista per quanto riguarda la gestione di una squadra sportiva. Ai margini dell'evento, ecco le sue parole sulla situazione attuale della squadra.
news
Lazio, Lotito: “Ritiro? Nulla è deciso, un giorno in più non fa la differenza”
Ai margini dell'evento organizzato dalla LUISS ecco le parole del patron della Lazio Claudio Lotito, riguardo la situazione del ritiro estivo
"Al momento nulla è deciso. Stiamo facendo una riunione con tutti i comparti. Sono prese in considerazione tre opzioni: mantenere il ritiro ad Auronzo di Cadore; andare in un'altra località o farlo direttamente a Formello. Oggi abbiamo un centro sportivo di alto livello e abbiamo tutte le qualità e l'organizzazione per organizzarlo lì. Da contratto entro fine mese dovremmo dare risposta ma un giorno in più o un giorno in meno non fanno la differenza. Analizzerò quello che i miei collaboratori mi proporranno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA