- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lotito
La Lazio e il Flaminio, un binomio che richiama alla storia in un giorno di ricorrenze per il mondo biancoceleste. E a far sognare i tifosi, ci ha pensato il presidente Lotito direttamente dall'Auditorium, durante l'evento "Diario di una storia", dedicato proprio alla banda Maestrelli.
Queste le parole del patron:"Mi sento la responsabilità della vostra storia, che voglio tramandare. Speriamo di emularla e riuscire pure a vincere lo scudetto. La Lazio dopo la Juve è la squadra che ha vinto di più. E parlo davanti l’assessore che ha visto anche il progetto del Flaminio. Lo hanno visto, lo presenteremo. Speriamo abbia il consenso delle istituzioni. Chi lo ha visto ha detto che è un capolavoro, dicendo che è un ampliamento di quanto fatto da Nervi pensato per soddisfare le esigenze dei tifosi. Stiamo iniziando poi i lavori dell’Academy a Formello, dove faremo altri sette campi con scuola, studentato, foresteria e chiesa".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA