- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lotito e Sarri
È un Sarri che non le manda a dire, come se lo avesse mai fatto, quello che tuona nella conferenza stampa post Milan. Tanti i temi toccati e le frecciate, forse neanche troppo velate, in merito alla situazione attualmente in piedi in casa Lazio. "Non siamo una big e non lo eravamo nemmeno la scorsa stagione dopo aver centrato il secondo posto" il primo squillo del tecnico che sottolinea quanto il gap con le prime della classe sia difficile da colmare continuando poi su come il mercato forse non abbia realmente provato a riempire questa distanza. "Mercato? Io sono partito da A, poi ho scelto tra X e Y. I miei non non sono arrivati vado avanti".
Alle parole di Sarri però, ora è arrivata la replica del presidente biancocleste. Come riportato da Il Messagero l'opinione di Lotito è molto distante da quella del tecnico. "Non c'è nessun gap con le big, la Lazio lo ha dimostrato lo scorso anno battendole e con un piazzamento che rispecchia il suo valore assoluto. Anche nel primo tempo contro il Milan abbiamo fatto vedere di poter lottare alla pari con i nuovi acquisti Rovella e Castellanos, fra i migliori in campo. Abbiamo centrato un grande mercato: in tutti i club del mondo gli acquisti vengono decisi dai dirigenti, e oltretutto il mercato non c'entra nulla con quello che sta succedendo. Purtroppo errori singoli e alcuni episodi sfortunati ci stanno remando contro. Serve uno spirito coeso per uscire da questo momento, anche da parte del tecnico".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA