- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lotito
Dopo il secondo posto dello scorso anno, con conseguente qualificazione in Champions League, le aspettative in casa Lazio si sono notevolmente alzate. La voglia è di vedere una squadra competitiva, che riesca a raggiungere determinati risultati con costanza nel tempo. Lo sa bene il presidente Lotito che, al netto di qualche ritardo sugli acquisti, ha consegnato a Sarri una rosa molto più profonda rispetto agli anni passati.
"Il nostro progetto di crescita sta prendendo corpo", confessa a Radio Roma Sound "oggi siamo un punto d'arrivo e non di partenza come vent'anni fa". Parole ben precise, che continuano con: "Adesso siamo credibili a tutti i livelli, sia nazionali che internazionali. Normalmente i nostri giocatori finivano nel mirino delle grandi squadre, adesso è il contrario. Il denaro? Non credo sia esaustivo ai fini della costruzione della squadra. Non sono tutto, ma sicuramente aiutano a vivere meglio. Una grande campagna acquisti necessita di denaro, ma bisogna anche saper amministrarli bene per rinforzare la squadra nel modo corretto".
Tra i temi caldi, c'è sempre quello relativo allo stadio di proprietà: "Con l'assessore Veloccia stiamo lavorando per dare per dare uno stadio alla Lazio. Spero che in tempo breve possiamo dare una risposta, ma non per battere la Roma nel derby dello stadio. Sicuramente il Flaminio è una delle ipotesi a cui stiamo lavorando", conclude il presidente biancoceleste.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA