- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Pedro
Comincia a prendere forma la Lazio del futuro. Sono ancora diversi i punti interrogativi in vista della prossima stagione, ma sembrerebbe essercene uno in meno. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, Pedro sarebbe vicinissimo al rinnovo con i biancocelesti. L'accordo tra lo spagnolo e Lotito è stato già trovato diversi giorni fa: mancherebbe solamente mettere nero su bianco, ovvero la firma.
Il contratto verrebbe rinnovato per altri due anni, fino al 2025. L'accordo è stato trovato su una base di 2 milioni di euro più bonus. La fumata bianca potrebbe arrivare a giugno, una volta concluso il campionato con l'obiettivo Champions già conquistato. Il più grande estimatore dello spagnolo, ovvero mister Sarri, osserva da vicino la situazione. Vorrebbe poter contare sul numero 9 anche il prossimo anno, non solo per una questione tecnica. L'esperienza di Pedrito è fondamentale nello spogliatoio, specialmente se la Lazio si qualificasse per i gironi di Champions League.
I due si sono già confrontati tempo fa e, lo spagnolo, aveva dato la sua disponibilità a restare. "A me sembra molto convinto di voler rimanere", le parole di Sarri prima della trasferta di La Spezia. Una frase che lascia poco spazio alle interpretazioni, così come la voglia di Pedro di tornare protagonista in campo. Contro il Lecce è subentrato alla perfezione, vuole replicarsi domani sera contro l'Udinese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA