Tifosi, società, allenatore e squadra: la Lazio sembra essersi spaccata, perdendo il connubio tra le parti che lo scorso hanno è culminato con il secondo posto in classifica e con gli oltre 64 mila dell'Olimpico che contro la Cremonese cantavano per il tecnico e non solo. Neanche un anno dopo a Formello è divampato un incendio che nessuno ha il coraggio di provare a domare. Sono tante le domande cui ora va obbligatoriamente data risposta a partire dalla gara contro il Cagliari.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Lotito furioso ma niente esonero: “Non caccio Sarri”. Tuttavia…
Niente esonero: è chiaro il futuro prossimo di Sarri nella testa del presidente Lotito. Il patron però prenderebbe in considerazione una cosa
I tifosi si aspettano una reazione non di meno il patron. Lotito è furioso ma, nonostante questo ripete, come si legge su Il Messagero, chiaro: "Non ho nessuna intenzione di esonerarlo". Non è tra le idee del patron quella di riconoscere a Sarri altri 10 milioni lordi sino alla scadenza (2025) del contratto. Tuttavia Lotito al massimo si aspetta un passo indietro da Sarri che però al momento non pensa alle dimissioni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA