Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lotito: “Non c’era necessità di fare acquisti. A Formello deve starci…”

Lotito
Il patron biancoceleste Lotito è tornato a parlare in merito al mancato arrivo di Kent sottolineando come la rosa sia, a detta sua, completa

Continua a far rumore quanto successo nell'ultimo giorno di mercato. La trattativa prima conclusa, poi saltata con Kent ha acceso gli animi di una piazza che aveva rinunciato a non vedere nessun volto nuovo nel mercato invernale. In casa Lazio si era d'accordo, dalla società al tecnico, sul non sferrare colpi non vagliati con attenzione o nell'ultimo giorno. Per questo Sarri non si supito del mancato arrivo dell'inglese con lo stesso Lotito.

Patron che, ai microfoni de Il Messaggero, ha provato a mettere un punto definitivo sulla questione. "Non c'era la necessità di fare acquisti - ribadisce il patron - ma c'è stato proposto un profilo nell'ultimo giorno e abbiamo tentato di farlo". Operazione anche portata avanti con successo fino al ripensamento dell'ultimo minuto dello stesso Kent: "Avevamo fatto tutto, poi questo ragazzo ci ha ripensato all'ultimo e, riflettendo meglio così, se questo era l'atteggiamento. A Formello deve starci chi è contento".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.