Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lotito: “A Napoli avete visto calcio. Ma la Lazio ha vinto grazie a…”

Lotito
Il patron Lotito torna sulla gara vinta col Napoli sottolineando come quello visto sia stato vero calcio svelando poi il segreto del successo

Invertire la tendenza: dopo le prime due giornate l'imperativo in casa biancoceleste era chiaro. E la Lazio rialza la testa nel miglior modo possibile: centrando i primi tre punti stagionali espugnando lo stadio dei campioni d'Italia. Il colpo di tacco di Luis Alberto prima e il primo gol "italiano" di Daichi Kamada tolgono le castagne sul fuoco a una squadra sul quale aleggiava lo spettro degli zero punti dopo tre partite. Ora la sosta che Sarri dovrà sfruttare, con chi rimarrà a Formello, per continuare il lavoro di crescita mostrato contro il Napoli. La prestazione del Maradona però lascia inevitabile soddisfazioni non solo nel tecnico d'adozione toscana.

Esulta ancora il patron Claudio Lotito che ai microfoni de Il Messaggero non ha dubbi. "Due reti da cineteca, a Napoli avete visto il calcio" afferma il numero uno biancoceleste che però è certo su ciò che realmente ha guidato Immobile e compagni verso i tre punti. "La Lazio ha vinto con spirito di gruppo" la chiosa di un Lotito tornato finalmente al settimo cielo dopo le delusioni arrivate contro Lecce e Genoa. Ora però vietato fermarsi con l'imperativo di continuare a volare forti dello spirito del gruppo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.