La mancata convocazione di Kamada incide sul mercato, ma non fa chiudere del tutto gli occhi alla Lazio. Lo assicura direttamente il presidente Claudio Lotito, in vacanza a cortina fino al 6 gennaio per prendersi una pausa dagli impegni a marchio biancoceleste e in Senato. È anche fra le mura di Palazzo Madama che non è passata la proroga sul Decreto Crescita: dopo aver fatto battaglia Lotito si è dovuto arrendere e ora vuole capire i margini di manovra della Lazio, pur consapevole che il bilancio potrà essere coperto dai ricchi introiti derivanti dalla Champions. Intanto, però, sulle colonne del Messaggero il patron fa il punto sul prossimo mercato invernale e svela i piani: “Abbiamo già un organico più che completo, ma resteremo vigili sul mercato” assicura Lotito. “Se ci saranno delle occasioni, le coglieremo”. Non resta che aspettare.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Lotito svela tutto: “Mercato? Ecco cosa faremo a gennaio”
Il presidente biancoceleste, in vacanza a Cortina, fa il punto sulla sessione invernale ormai iniziata: ecco quali sono i programmi stabiliti
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA