00:08 min

news

Lotito: “Con la Lazio un matrimonio indissolubile. Sarri? Non l’ho sentito”

Stefania Palminteri Redattore 
Ai microfoni di Tag.24.it il presidente Claudio Lotito è tornato a parlare dopo le dichiarazioni in merito alla situazione biancoceleste

Dopo essere intervenuto ai microfoni de Il Messaggero il patron biancoceleste Claudio Lotito è tornato a parlare. Intervenuto questa volta ai microfoni di Tag.24.it il presidente ha sottolineato come quello con la Lazio sia per lui un matrimonio indissolubile.

"Non so niente, che hanno scritto i giornali? Sono giorni che non seguo la squadra. Io mica faccio il disoccupato! C’ho un sacco di cose da fare non mi telefonate per questo. Lazio? Non si tratta di non provare amore, è il tempo che manca. Il tempo è cinico, solo l’amore è eterno e io sono per i legami indissolubili. Il matrimonio per me è indissolubile. Con la Lazio è assolutamente un matrimonio indissolubile. Con Sarri? Non lo so, mica l’ho sentito".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.