00:20 min

news

Lazio, Lotito sui manifesti: “Motivazione? Prima o poi si saprà. Ci penserà…”

Stefania Palminteri Redattore 
Intervenuto ai microfoni di tag24.it il presidente biancoceleste Claudio Lotito è tornato a parlare della questione manifesti in giro per Roma

Da qualche giorno la città di Roma è stata tappezzata da manifesti con un chiaro messaggio nei confronti del presidenti Lotito. Manifesti su cui ora sta indagando l'Autorità giudiziaria. Il presidente della Lazio ha aggiornato sulla situazione ai microfoni di Tag24.it: "A scoprire le motivazione ci penserà l’Autorità giudiziaria, prima o poi si saprà. Dietro c’è qualche regista, una cabina di regia. Secondo voi quella roba ha un costo? Hanno un organizzazione per poter affiggere quei manifesti in tutta Roma e provincia?

Allora significa che dietro a chi li ha attaccati c’è una cabina di regia. Chi paga? Qual è la finalità? Se ho denunciato? Io faccio le cose che devo fare e non devo dire nulla. Vi faccio un esempio pratico. Io sono un senatore della Repubblica, faccio parte di un partito politico, affiggono dei manifesti contro la mia persona: secondo voi le autorità competenti si muovono in autonomia o no?".