- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Lotito
Un futuro ancora tutto da scrivere, forse ancora da definire. Non ha dubbi Claudio Lotito: il presidente della Lazio sulle colonne del Messaggero fa il punto su diversi biancocelesti in rosa, a partire da vice capitano e capitano. “Luis ha baciato la maglia, con Immobile abbiamo chiarito, ogni altra valutazione verrà fatta a giugno”. E chi a Ciro contende la maglia? “Castellanos è forte, deve solo riacquistare fiducia nei suoi mezzi ed essere meno indeciso”.
Lotito, poi, fa il punto anche su due nuovi acquisti estivi: “Avete visto Kamada? Si è sbloccato di testa perché Tudor ci ha puntato e vedremo a fine stagione se si sarà convinto a restare. Ha in mano il suo destino”. Quindi, su Guendouzi, spiega: “Non esiste un caso. Nessuno può pretendere di giocare sempre, Mattéo deve stare calmo e tranquillo perché Igor lo considera e ci punta tanto. Capisco l'allenatore, è appena arrivato, deve fare le prove per vedere come sistemare al meglio la squadra in campo”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA