- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lotito
Si è chiusa con un gol la settimana pazza di Luis Alberto, con tanto di esultanza indicando lo stemma della Lazio. Prima il terremoto con le dichiarazioni post-Salernitana, poi il gol decisivo contro il Genoa a Marassi, con Tudor che ha deciso di non escluderlo e di schierarlo dal primo minuto in campo, seppur senza conferirgli il ruolo di capitano di giornata.
Il futuro del Mago resta un tema da monitorare, Lotitoè stato chiaro sul non voler assecondare la sua richiesta di rescissione. Ed è tornato a ribadirlo ai microfoni di Notizie.com: “Luis Alberto? Rescindere il contratto è impossibile, lui ha anche segnato il gol, ha giocato bene ha dimostrato attaccamento, forse quello che ha detto può anche essere stato male interpretato”. Il discorso prosegue e prende in esame la situazione sia dello spagnolo che di Immobile: “Hanno un contratto, non ho aperto una porta e non ho cacciato nessuno, hanno un contratto, la volontà? Sono un rapporto duounivoco non è che posso inchiodare qualcuno, lo inchiodo e gli dico 'tu di qua non ti muovi', poi a fine stagione uno vede e valuta. Offerte? Non ci sono, ma perché mi devo fasciare la testa prima di rompermela…”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA