Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lotito: “Luis Alberto? Se ha offerte dall’estero a me non l’ha detto”

Lotito
Le dichiarazioni del patron biancoceleste Claudio Lotito su possibili offerte in arrivo dall'Arabia per Luis Alberto in queste settimane
redazionecittaceleste

Nelle ultime ore ha fatto rumore la notizia di un'offerta in arrivo dall'Arabia per Luis Alberto. Le cifre a stagione si aggirerebbero intorno ai 6 milioni di euro, ma la squadra rimane segreta. Un numero importante che, in un'ottica di un contratto quinquennale, arriverebbe a toccare i 30 milioni di euro fino al 2028. La proposta arrivata a Formello per il cartellino, invece, sarebbe di 15 milioni di euro. Secco no di Lotito, che ritiene lo spagnolo uno dei punti fermi di questa Lazio.

"Non è vero, se ha offerte da 6 milioni dall'Arabia a me non l'ha detto", giura Lotito ai microfoni del Messaggero. Da mesi a Formello si parla di un'offerta indecente per il numero 10 con provenienza dall'estero. Dopo quelle fatte a Sarri Immobile, è arrivato il turno del Mago.

Nel frattempo, però, proseguono i contatti per il rinnovo di contratto dello spagnolo. L'intesa sarebbe vicina per un nuovo contratto da circa 4 milioni di euro, bonus compresi. Sarri ritiene Luis centrale nel progetto biancoceleste, il loro rapporto nel 2023 si è completamente evoluto. Il tecnico non ha imposto alcun veto sulle cessioni, ma ha chiesto garanzie sui sostituti. Coloro che verranno al posto dei giocatori ceduti dovranno essere all'altezza. L'obiettivo, però, è quello di continuare insieme a Luis Alberto anche nei prossimi anni.