Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lotito a LSC: “Se tutti remiamo dalla stessa parte possiamo…”

Lotito
Tutte le parole del presidente biancoceleste Claudio Lotito intervenuto ai microfoni ufficiali del club durante la consueta cena di Natale
Gianluca Mattalini

Un'occasione per fare gruppo dopo un brutto passo falso: quest'anno la consueta e annuale cena di Natale in casa Lazio ha un valore in più. Il brutto ko arrivato contro l'Inter è stato senza dubbio un colpo duro ma che dovrà obbligatoriamente impartire una lezione importante ai biancocelesti. Al netto della sconfitta, seppur pesante, l'avvio di stagione di Zaccagni e compagni non può che essere considerato positivo. In merito alla stagione della squadra, oltre che alle ambizioni per il 2025, è intervenuto il presidente Claudio Lotito. Queste le sue parole ai microfoni ufficiali del club.

"Che anno è stato? Il bilancio è abbastanza positivo, dico abbastanza perché ieri è arrivata una sconfitta sonora che deve riportarci con i piedi per terra e farci fare un bagno di umiltà. Solo così possiamo far capire alla gente che solo attraverso i sacrifici, lo spirito di gruppo, l'unità e l'umiltà si possono raggiungere gli obiettivi. Se tutti remiamo dalla stessa parte potremo dare grandi soddisfazioni ai nostri tifosi. 2025? Abbiamo iniziato con una serie di progetti: i lavori dell'Accademy sono già partiti, il progetto dello stadio lo abbiamo presentato. Ora si tratta di rassicurare le amministrazione della bontà del progetto. Sul campo dobbiamo dimostrare che la squadra è matura e che abbia capito l'importanza di essere sempre concentrati e uniti anche per evitare che possa succedere quello che è successo ieri. Cosa che poi ti riporta indietro nel tempo, noi vogliamo essere sempre portatori di novità e di un futuro radioso. Vogliamo dare la soddisfazione ai tifosi di avere una squadra che diverte e si diverte. La cosa importante è dare un segnale in modo tale che il calcio rappresenti un veicolo per attenzionare i problemi della vita quotidiana"