- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lotito
Si attendeva l'esordio del logo Expo 2030 sulle maglie della Lazio in occasione della sfida contro il Sassuolo, ma così non è stato. A lanciare l'idea era stato il presidente Lotito qualche settimana fa, come confermato anche da un comunicato ufficiale della società biancoceleste: "La Lazio ha sempre manifestato la sua azione volta a tutelare l’aspetto valoriale dello sport nella sua interezza e degli interessi della città di Roma essendo la prima squadra della Capitale. A tal fine metterà in atto ogni iniziativa possibile per sostenere la candidatura della città di Roma ad ospitare una manifestazione internazionale così importante come l’Expo 2030".
Detto, fatto. A confermarlo è proprio lo stesso presidente biancoceleste al Messaggero: "Per il logo Expo 2030 sono in contatto con il Comitato. Vorrei farlo esordire contro la Fiorentina, è più giusto farlo in casa all'Olimpico e rappresentare la Capitale". Discorso diverso invece per le partite di Champions. Sulle maglie biancocelesti, infatti, in occasione delle sfide europee il logo Expo non sarà presente. L'obiettivo della società è infatti quello di attirare sponsor importanti per garantire ulteriori entrate nelle casse del club.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA