02:13 min

news

Lazio, Lotito torna su Kent: “Crediamo nel gruppo. E in Talent room…”

Il patron biancoceleste torna a fare riferimento all'inglese, a un passo dall’approdare a Formello nell’ultimo giorno di mercato invernale

C’è spazio anche per il mercato nelle parole rilasciate da Lotito al Messaggero. Il presidente della Lazio torna su Kent, acquisto solo sfiorato nell’ultimo giorno della sessione invernale a causa del rifiuto del giocatore: “Non conosco il motivo e nemmeno mi interessa. Perché, ripeto, era un'occasione a costo zero, un surplus, ma non avevamo bisogno di rinforzi perché crediamo nella forza di questo gruppo su cui abbiamo puntato e da cui ci aspettiamo ancora tanto” spiega il patron. Lotito torna poi a parlare anche della Talent room costruita a Formello dove - assicura - si continua a lavorare senza sosta: “Nella famosa Talent room, ci sono 8 postazioni con 8 persone diverse che lavorano con monitor giganti e scandagliano giocatori in tutto il mondo”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.