- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Kamada
Migliore in campo della partita contro il Verona, pedina sempre più imprescindibile nella Lazio di Tudor. Daichi Kamada sembra indubbiamente il calciatore ad aver maggiormente giovato della cambio d'allenatore. "Nonostante le difficoltà tattiche non mi aspettavo di giocare così poco nella Lazio" diceva fino a qualche mese fa il giapponese. Kamada e il suo entourage, consapevoli delle difficoltà che si sarebbero potute riscontrare, spinsero per firmare solo per una stagione, per riservarsi poi la possibilità di prolungare con un un triennale al termine della prima annata. Il tutto con una data limite: quella del prossimo 30 maggio.
Con un solo gol e un assist a referto fino a metà marzo tutto si poteva pensare fuorché una permanenza e i tanti corteggiatori (da Bundes, Liga e Premier) lo avevano spinto a preallertare la società dell'intenzione di andar via. L'improvviso arrivo di Tudor però ha frenato tutto, con il tecnico che fin da subito ha puntato a rivitalizzare l'ex Eintracht. L'allenatore ne apprezza le qualità e lo ha sottolineato nel post partita della gara col Verona ma questa volta, come riporta Il Messaggero, a esporsi è il presidente Lotito. "L'allenatore lo sta coinvolgendo sempre di più e ne ha fatto un perno per il futuro, adesso deve decidere di restare alla Lazio". Un messaggio chiaro nei confronti di Kamada che adesso è a un bivio, ma la speranza che resti anche dopo il 30 giugno non è svanita del tutto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA