Dopo Milan-Napoli un'altra gara torna visibile in chiaro. Dazn ha infatti scelto la sfida tra Lazio e Inter da rendere disponibile per chiunque a prescindere dal fatto che si possegga o meno l'abbonamento alla piattaforma. In merito alla decisione dell'emittente televisiva è intervenuto il presidente Lotito, molto felice e fiero che si sia scelta una gara della sua Lazio.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lotito: “Lazio-Inter visibile in chiaro? Sarà una grande festa per il calcio”
Le dichiarazioni del presidente biancoceleste in merito alla decisione di Dazn di trasmettere in chiaro la partita di lunedì contro l'Inter
"DAZN ha solo cinque partite da trasmettere gratis in chiaro e sono contento che abbia scelto la Lazio. Trasmettere gratuitamente su DAZN un big match di Serie A così importante, vista anche l’attuale classifica, dimostra la volontà comune di coinvolgere più tifosi possibili e promuovere un calcio ancora più vicino e condiviso. Bene, quindi, che si permetta a tanti tifosi laziali di vedere gratis questa partita sui canali ufficiali gestiti dalla piattaforma che detiene i diritti. Lunedì sera sarà una grande festa per il calcio sia allo stadio per chi potrà venire e sia a casa grazie a questa iniziativa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA