- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lotito
Oggi torna a parlare il campo di Formello, chiamato a risposte importanti dopo la prestazione deludente di Lecce. Brucia ancora in casa Lazio la sconfitta del Via del Mare, ma tempo per leccarsi le ferite già non ce n'è più. In silenzio bisogna metabolizzare e tornare a lavorare al meglio in vista della gara di domenica. Si tornerà a giocare tra le mura dell'Olimpico davanti a quei tifosi che, nonostante la delusione, sono pronti a colorare ancora una volta gli spalti dello stadio. Servirà dare risposte, e servirà farlo non solo nei confronti dei tifosi. Il patron Lotito è rimasto particolarmente infastidito per l'atteggiamento passivo e rinunciatario della squadra.
Al presidente biancoceleste non sono piaciuti neanche i cambi tecnici del secondo tempo. Ora però è il momento in cui Sarri e Lotito devono mostrarsi uniti di fronte a quel gruppo che va ancora responsabilizzato nonostante le divergenze rimaste in merito alle soluzioni, specialmente sul mercato. Lotito è infatti convinto che l'esperienza di almeno uno tra Lloris o Bonucci possa portare quella "cattiveria" mancante alla mentalità della Lazio. Sarri, dal canto suo, teme che così facendo si possano creare squilibri in uno spogliatoio già destabilizzato dalle vicende legate ai comportamenti di Luis Alberto a fine luglio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA