- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Lotito
Gennaio è alle porte e oltre alla ripresa del campionato riaprirà anche la finestra di mercato. La Lazio, che ha piazzato Kamenovic in prestito allo Sparta Praga, continua a guardarsi intorno per cercare di regalare un rinforzo a Sarri. La priorità è sempre il terzino sinistro di piede mancino, su esplicita richiesta del mister biancoceleste. Il nome più caldo è quello di Luca Pellegrini, attualmente all'Eintracht ma di proprietà della Juventus.
In merito, è intervenuto proprio il Presidente Lotito nel pomeriggio di ieri dopo aver votato la Legge di Bilancio contenente l'emendamento "salva-calcio": "Mercato? Vediamo che succede strada facendo". Una timida apertura rispetto al passato, con Sarri che spera di poter accogliere il terzino durante il mese di gennaio. Categorico il Presidente, invece, su un possibile incontro andato in scena in settimana tra la società e l'entourage del giocatore: "Incontro? Ho passato gli ultimi tre giorni solo in Senato. Non devo incontrare Raiola e non devo incontrare nessuno".
Al momento la situazione Pellegrini è in stand-by. Servirebbe un'altra cessione per sbloccare l'indice di liquidità e permettere alla Lazio di operare sul mercato. L'indiziato numero uno è Fares, mai entrato nel progetto biancoceleste da quando è arrivato nella Capitale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA