- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Immobile e Lotito
Le parole di Ciro Immobile hanno scatenato il caos nel mondo Lazio. Qualcuno ha visto dietro le sue dichiarazioni una possibile strategia di uscita verso i petrodollari sauditi a gennaio, quando dall'Arabia tenteranno un nuovo assalto per il bomber biancoceleste. L'Al-Shabab è pronto a tentarlo di nuovo anche se ad oggi il capitano della Lazio non ha ancora nulla di concreto in mano.
Per un eventuale addio Ciro dovrà anche confrontarsi con Lotito. “Io non so nulla dell'Arabia, nessuno mi ha mai chiesto niente e io non ho avuto nemmeno il sentore di possibili interessamenti” - le parole del patron a Il Messaggero - “Il problema di Ciro non ce lo siamo mai posto. Lui si è sfogato più con alcuni tifosi, non con la Lazio”. Non ha mai chiesto la cessione, nemmeno a luglio, anche se adesso si teme un Milinkovic-bis. “Milinkovic non era sul mercato, ma in scadenza e, nonostante la nostra offerta di rinnovo, mi ha chiesto il permesso di andare. Io che avrei dovuto fare? Perdere il giocatore a zero?” - prosegue Lotito.
“Immobile ha un contratto fino al 2026 e la società non ha alcun interesse che vada via. C'è anche una bella dichiarazione di Castellanos su di lui, per cui non c'è alcun dualismo. Personalmente poi Ciro lo tratto come fosse un figlio. C'è poco da valutare, se non ci sono offerte richieste. Poi se lui aveva una remota possibilità di andare, di sicuro non ci ha mai messo al corrente. Noi non vogliamo vendere nessuno” - conclude il presidente biancoceleste.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA