- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Lotito e Zaccagni
E' ancora una volta Mattia Zaccagni a decidere il derby della Capitale. Un destro dagli undici metri basta per piegare la Roma, ancora una volta abbattuta dalla Lazio di Sarri. Nel post partita, anche il presidente Lotito è sceso in campo per i festeggiamenti. Siparietto con Zac sotto la Curva Nord e il motivo è presto spiegato. "Glielo avevo predetto, il gol. Lui era felicissimo sotto la curva quando mi sono avvicinato", riporta il Messaggero.
Nella rifinitura andata in scena a Formello, infatti, i due erano stati immortalati a bordo campo in un lungo colloquio. L'impegno del numero 20 sancisce la pace, specialmente dopo le divergenze con l'agente. Ora il discorso relativo al rinnovo può sbloccarsi: il calciatore chiede un ingaggio superiore ai 3 milioni di euro a stagione. Per lui la priorità rimane la Lazio, per questo entro marzo la situazione può definirsi e risolversi una volta per tutte.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA