- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Claudio Lotito
Vigilia di Champions per una Lazio che domani, all'Olimpico contro il Celtic, si giocherà una fetta importante del passaggio agli ottavi. La rabbia e la delusione per quanto, non, fatto a Salerno però è ancora forte. Furioso il patron biancoceleste che, giunti a un terzo del cammino, vede compromesso in maniera difficilmente riparabile il campionato di quella squadra che appena 5 mesi fa chiudeva come seconda forza della Serie A. "Abbiamo perso una partita undici contro uno (Candreva ndr)" l'esordio, riportato da Il Messaggero, colmo di rabbia del patron che poi continua.
"Non si può continuare così. Serve una svolta subito o salteranno delle teste molto presto". Chiaro Lotito che mette tutti, dal mister alla squadra, sullo stesso piano e da ognuno pretende una reazione. "Io sto in Molise per un convegno, ma ho dato le indicazioni a Fabiani, che sa cosa fare e ha carta bianca su tutto" la chiosa del presidente che avrà in Fabiani il proprio riferimento a Formello in maniera ancora più netta. Il terremoto in casa Lazio ancora non è passato, la società è furiosa e non vuole più alibi per nessuno. Lotito è stato chiaro: al prossimo passo falso salteranno delle teste.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA