- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lotito
Gli olandesi hanno cantato al De Kuip e la Lazio si è addormentata. I biancocelesti sono entrati in campo timorosi, quasi spaventati dalla tifoseria di Rotterdam e in queste gare, come ha spiegato Sarri nella conferenza post gara: “Non si può regalare neanche un minuto”. Effettivamente il tecnico ha ragione, il vero problema è che non è stato regalato solo un minuto ma oltre 60. All’inizio del secondo tempo i cambi di Maurizio Sarri, non hanno dato la giusta scossa e il Feyenoord ha continuato a spingere fino ad arrivare al gol del 3 a 0, siglato al 75esimo ancora da Gimenez.
Il secondo gol di Gimenez ha spezzato in due ogni speranza di rimonta. Durante la partita, i biancocelesti hanno faticato a contenere la forza e qualità del giocatore messicano e questo lo ha notato anche Claudio Lotito. Infatti, Come riporta Il Messaggero, a fine gara il patron biancoceleste furioso al telefono si è sfogato: “Perché in estate non lo abbiamo preso?”. La motivazione sembra essere scontata: Gimenez sarebbe costato almeno il doppio di Valentin Castellanos. Comunque, l’argentino è entrato in campo con la giusta e solita cattiveria che lo contraddistingue procurandosi anche il rigore realizzato poi da Pedro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA