- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Immobile e Lotito
Una giornata carica d'emozioni. A partire da questa mattina, molte ore prima di arrivare all'Olimpico. La gara con l'Empoli, da parte della Lazio, è stata all'insegna del ricordo e della celebrazione. A partire dall'entrata in campo, quando la squadra attuale ha reso omaggio ai campioni d'Italia del 1974. In merito, dal palco dell'Auditorium il presidente Lotito ha espresso un concetto già analizzato dal capitano Ciro Immobile.
"Oggi, quando ho visto la squadra che dava il cinque a ognuno di loro, ho pensato che avremmo vinto. L’ha detto Ciro, avevano una maggiore responsabilità e lo hanno dimostrato. Si vince con attaccamento e passione, cosa che magari in alcuni manca perché si pensa che un presidente debba assicurare ogni cosa. Lenzini è morto con la luce di casa staccata, per la Lazio. Era un buono Lenzini. Il calcio lo fanno giocatori, allenatori, staff ma anche la società senza la quale non c’è il resto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA