21:07 min

news

Lazio, Lotito presente a Formello alla vigilia: la mossa contro i malumori

Il patron, presente nel centro sportivo biancoceleste alla vigilia della sfida contro l'Atalanta, si è trattenuto a colloquio con i veterani

Testa sul campo, la Lazio è chiamata a dare un segnale in uno scontro diretto importante per chiarire le ambizioni stagionali. Alle 18:00 i biancocelesti saranno chiamati a confrontarsi in una sfida delicata contro l'Atalanta con tre punti in palio pesanti per la corsa alla zona Champions. Si riparte dai mancati rinforzi a gennaio, al termine di una campagna acquisti che non ha regalato a Sarri volti nuovi. Lotito ieri è tornato a Formello, stavolta nessun discorso motivazionale.

Il patron, nel centro sportivo si è trattenuto a colloquio con i veterani guidati da capitan Immobile. Il presidente biancoceleste ha riaperto l'argomento relativo ai premi per quanto fatto nella passata stagione e per il superamento del girone di Champions. Due grandi risultati difficilmente prevedibili ai nastri di partenza della scorsa e della stagione in corso, per i quali non c'erano più stati aggiornamenti. Una mossa in attesa dei rinnovi e degli adeguamenti e per i quali comincerà a muoversi qualcosa già dalla prossima settimana.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.