- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lotito
Sono iniziate ieri le prove generali in vista del Feyenoord in casa Lazio. Oggi sarà già giornata di rifinitura, con conferenza stampa e allenamento nel pomeriggio per i ragazzi di Sarri. Sarà proprio il tecnico a dover cercare la soluzione per uscire dal momento di difficoltà, senza intromissioni di Lotito. Il motivo è da ricercarsi nel consiglio del Direttore Sportivo Fabiani, diretto proprio al presidente, di non gettare altra benzina sul fuoco in un momento così delicato.
Niente ramanzine quindi, ma solo sostegno a distanza al gruppo e al tecnico. La Lazio ricerca quella coesione perduta rispetto alla scorsa stagione. Un risultato positivo aiuterebbe e non poco, ma bisogna anche ritrovare quelle certezze che hanno contraddistinto lo splendido cammino dello scorso anno. A far gruppo ci ha pensato Sarri, disponendo il doppio pranzo obbligatorio in quel di Formello sia ieri che oggi.
L'obiettivo è chiaro: per tornare a vincere, bisogna tornare a remare compatti verso la stessa direzione. In una settimana così delicata, l'unione del gruppo può essere l'elemento decisivo. Da domani il via ai giorni di fuoco: prima il Feyenoord, poi il derby domenica pomeriggio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA