- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lotito
Annuncio importante del presidente biancoceleste Claudo Lotito che, ai microfoni di Cityrumors.it, sembra dichiarare la data in cui presentare il progetto del Flaminio e non solo. Così il patron della Lazio: “Faccio sempre parlare tutti, poi le chiacchiere se le porta via sempre il vento, i fatti contano, sempre e comunque, e mi sembra che io di fatti ne faccio parecchi…”. A partire dal Flaminio: “Io quando dico una cosa la faccio sempre e sempre la porto a termine, non è che mi metto a studiare progetti o mi metto a fare sogni che poi non si possono realizzare. Se mi metto in testa di fare una cosa e vedo che è possibile, non mi fermo davanti a niente.
Anche in questo cosa del Flaminio ci sto mettendo anima e corpo, il sottoscritto ha fatto un progetto che sia funzionale all’efficienza dell’impianto rispetto alle norme attuali, non è che mi metto a fare una cosa tanto per farla. Il 15 dicembre presenterò il piano di pre-fattibilità e poi vediamo che ci dicono… È stato fatto un lavoro certosino per prepararci a questo giorno e lo portiamo avanti, quando il progetto è stato presentato, coniugato con le caratteristiche architettoniche con quelle che sono le esigenze col calcio attuali. Sia ben chiaro, niente si fa con la bacchetta magica, diciamo che sono convinto e fiducioso, salvo complicazioni, che cercheremo di dare una casa bellissima ai laziali”.
Non solo Flaminio, però: “Al di là di tutte le cose che abbiamo fatto come il centro sportivo e quelle che faremo come l’Accademy, è tutto pronto anche lì, vedrete quello che ci sarà, ci vorrà un po’ di tempo, con i campi da realizzare, la Chiesa e lo studentato, la scuola, tutto a Formello. Voglio proprio vedere quello che dicono e che diranno. Io lo dico sempre, non mi metto a fare proclami e poi non faccio le cose, io porto i fatti e dietro questi fatti c’è tutto uno studio portato avanti con sacrificio e serietà. Qui non si inventa niente, le cose si fanno mettendo le cose a terra e poi piano piano arrivano, ma con serietà”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA