"Il Bayern è fortissimo ma è solo il primo tempo. Ora concentriamoci sul campionato" così Felipe Anderson chiudeva il suo intervento dopo la gara di Champions della Lazio. Parole che però tutto sembrano tranne che il pensiero di chi ha già la testa in un altra squadra. La Juventus ha con Felipe un accordo da 4 milioni a stagione instandby da novembre ma non ancora firmato con la sorella-agente Juliana. La Lazio però dal canto suo si starebbe inserendo nell'indecisione del brasiliano.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Lotito non molla Felipe: “Stiamo dialogando ma lui deve…”
Non molla la presa da Felipe Anderson il presidente Lotito che punta ancora a rinnovare il 7: presto ci potrebbe essere l'incontro decisvo
La società è certa di riuscire a strappare la firma su quel rinnovo proposto già a settembre (3.5 milioni fino al 2027, con opzione fino al 2028). Lotito inoltre continua a ribadire il prosieguo dei lavori: "Stiamo dialogando, ma deve venirci incontro". La sensazione è che il prossimo appuntamento potrebbe essere quello decisivo con una data non fissata. L'incontro potrebbe andare in scena subito dopo le gare con Bologna e Torino. Il tempo ormai è quasi scaduto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA