00:37 min

news

Lazio, Lotito non molla Felipe: il patron al lavoro anche in Arabia

La Juventus è sempre di più nel futuro di Felipe Anderson. Lotito però non vuole lasciare la presa fino all'ultimo cercando di convincerlo

Dopo la ripresa di ieri la Lazio viaggia a tambur battente verso la sfida dell'Olimpico. Domenica arriverà il Napoli di Mazzarri, ferito e arrabbiato per i fatti della finale di Supercoppa e chiamato a risalire la china in campionato. I presupposti sono dunque chiari per una gara che in palio mette ben più dei soli 3 punti. Servirà una prova maiuscola da parte della squadra di Sarri. Sarri pronto a puntare ancora una volta, nella sua doppia veste, su Felipe Anderson.

Il brasiliano, decisivo con due assist nella gara d'andata, cercherà il primo gol contro il Napoli (unica big mai colpita insieme alla Juventus). Quella Juventus che sembra sempre di più nel futuro del brasiliano. Il patron Lotito sa da novembre che la sorella-agente di Felipe ha un accordo da 4 milioni con i bianconeri, ma fin'ora non ha alzato la sua offerta da 3.5 milioni. Anche a Riyad Lotito ha provato a convincere il brasiliano senza però fare alcun tipo di rilancio. Nulla è ancora da escludere sul futuro di Pipe.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.