- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lotito
Il mercato è il tema caldo in casa Lazio, ma le grane per il presidente Lotito non arrivano solamente dal ritardo sugli acquisti. L'addio di Tare ha lasciato un vuoto societario non indifferente, sia a livello pratico che di struttura. Ad oggi, infatti, un sostituto ancora non è stato annunciato. Sebbene Fabiani lavori nell'ombra, non c'è ancora l'ufficialità da parte della società. E secondo quanto riportato dal Messaggero, continuerà ad essere così: "Non ho ufficializzato Fabiani come direttore sportivo", assicura Lotito, "dopo vedremo, ora pensiamo al mercato".
Non solo la questione ds, però. Nelle ultime settimane è stato raccontato di una possibile offerta per acquistare la Lazio pervenuta al presidente Lotito. Il patron ha prontamente smentito: "Basta con queste voci, parliamo di una società quotata in borsa. Non è in vendita, non ho mai ricevuto un'offerta da 600 milioni e comunque non venderei a quel prezzo".
La posizione è chiara, ad oggi è praticamente tutto in mano al presidente biancoceleste. Anche il ruolo di direttore sportivo è di fatto ricoperto da Lotito. L'incontro di Formello è servito per appianare alcune divergenze: Sarriaspetta risposte importanti dopo le accelerazioni di ieri sul mercato. Proprio sul tecnico biancoceleste, il patron ha chiosato: "Lui non si dimette e io non ho intenzioni di cacciarlo. Non diciamo stupidaggini".
© RIPRODUZIONE RISERVATA