- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lotito e Sarri
La sconfitta all'Arechi fa sprofondare la Lazio, non soltanto in classifica: il 2-1 incassato a Salerno apre a delle riflessioni profonde. Il primo a uscire allo scoperto è Maurizio Sarri, pronto a fare un passo indietro: “Se il problema sono io sarò il primo a prendere la decisione di andare via, dopo aver parlato con Lotito”. Chissà se il tecnico sia davvero pronto a dimettersi o se le sue dichiarazioni siano un bluff o un ultimo disperato tentativo di spaventare una squadra alla deriva.
In ogni caso, a giugno valuterà se interrompere in anticipo il suo rapporto con la Lazio. Le dichiarazioni d'amore eterno di appena qualche settimana fa sono anche figlie di un pressing della società per mandare un messaggio a tutto l'ambiente. E per rimandare le avances dall'ArabiaSaudita. Eppure, ora, è Lotito il primo a sperare che Mau faccia un passo indietro. Anche perché il patron non ha la minima intenzione di esonerare Sarri e riconoscergli almeno 10 milioni lordi fino alla scadenza del contratto, datata 2025. E i primo a tirarlo in ballo è proprio il tecnico: “Lotito? Deve intervenire in maniera pesante”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA