- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sarri e Lotito
Torna definitivamente il sereno in casa Lazio. La doppia vittoria con Celtic e Atalanta ha aiutato a distendere gli animi in quel di Formello, apparsi troppo agitati nell'ultimo periodo. L'avvio negativo ha sicuramente alimentato le tensioni, ma il malumore inizia da lontano. Il protagonista è Sarri, che già in ritiro ad Auronzo aveva manifestato più di qualche fastidio. Il tecnico si aspettava un mercato diverso, specialmente a livello di tempistiche.
Il patron biancoceleste, dal canto suo, ha sempre ribadito la totale sinergia tra società e staff tecnico, spegnendo ogni polemica sul nascere. Nell'ultimo periodo, però, questa mediazione è scomparsa lasciando spazio a diverse frecciatine, sia dirette che non tra i due. La svolta è arrivata proprio domenica all'Olimpico, quando nel post gara patron e allenatore si sono riuniti in un abbraccio pacificatore. Fondamentale, nelle ultime settimane, anche il lavoro del Ds Fabiani per far tornare il sereno in quel di Formello.
L'obiettivo adesso è quello di remare dalla stessa parte per il bene della Lazio, con il grande sogno di rientrare nuovamente tra le prime quattro conquistando l'accesso diretto alla Champions League.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA