01:32 min

news

Lazio, Lotito è convinto: “Ho costruito una Ferrari e speso 100 milioni”

Lotito ha espresso il suo punto di vista riguardo il calciomercato. L’obiettivo era di soddisfare le esigenze dell’allenatore Maurizio Sarri

Ieri pomeriggio nella Capitale è approdato l’ottavo acquisto biancoceleste Mattèo Guendouzi. La Lazio, come già detto, ha otto nuovi volti nella rosa. Il mercato svolto fino ad ora, anche se iniziato in ritardo, sta producendo una rosa di livello in vista delle tre competizioni. Claudio Lotito non si è voluto risparmiare e ha esposto il suo punto di vista riguardo il mercato svolto insieme al nuovo ds Angelo Mariano Fabiani.

Ho costruito una Ferrari, ora deve parlare il campo. Ho già speso 100 milioni per i rinforzi, fra cartellini, commissioni e stipendi, senza la seconda rata di Milinkovic che entrerà fra un anno. E il mercato non è ancora finito...” Queste le dichiarazioni del patron biancoceleste in un'intervista a Il Messaggero. Claudio Lotito ha dimostrato di essere disponibile a creare una rosa competitiva, senza alcun problema nel versare il denaro. Le sue parole sono di un uomo sicuro che racconta la verità: ora deve parlare il campo.

Questi gli otto volti della campagna acquisti della Lazio: Valentìn Castellanos, Gustav Isaksen, Daichi Kamada, Nicolò Rovella, Luca Pellegrini, Luigi Sepe, Christos Mandas e, come già detto, Mattèo Guendouzi. Il mercato a quanto pare non sembra essere concluso, potrebbe arrivare un colpo last minute. La squadra è sicuramente rafforzata e la speranza, nonostante l’inizio campionato a rilento, è che la Lazio possa svolgere una grande stagione.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.