- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lotito
Gongola Lotito e non potrebbe essere altrimenti. La Lazio torna a vincere infrangendo il tabù Atalanta e rilancia il suo campionato con una prova convincente, a tratti travolgente. Vince nel segno di Vecino ma, come anche a Glasgow, nel segno dei nuovi. “Ho preso un fenomeno” aveva detto Lotito su Castellanos. Aveva insistito con Sarri per far sì che l’argentino potesse esprimere il proprio talento, gli sprazzi si erano già visti poi i fastidi fisici di Immobile hanno fatto il resto.
“Adesso cosa dicono del mercato? Non solo del Taty. Avete visto Guendouzi, Rovella, Isaksen che partita hanno fatto?” ripete Lotito, come riporta il Messaggero. Serviva tempo per inserire i nuovi, ne avrà molto ora Sarri: due settimane piene per allenare la squadra, un lusso con questi calendari. Che il vero campionato della Lazio inizi ora? Saranno le prossime uscite a confermarlo, ma i presupposti sono quelli giusti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA