Il comunicato congiunto della giunta di Auronzo e della MSE apparso prima della gara con il Genoa aveva portato tanti tifosi a tirare un sospiro di sollievo. Allo stesso tempo, però, vi avevamo raccontato come mancasse ancora un dettaglio fondamentale: l’invio del contratto da parte del presidente Lotito. Che, oggi, ai microfoni del Messaggero conferma di non averlo ancora inviato ma allo stesso tempo assicura di farlo, andando a bocciare quella che era l’unica alternativa possibile. Di seguito le parole del patron della Lazio. “Avevamo pensato di restare a Formello perché le nostre strutture sono il massimo, ma alla fine andremo ad Auronzo per amore dei tifosi, perché ho rispetto della gente che ha già prenotato da tempo. Ho sistemato la questione albergo, parlato con il sindaco Galeno e, appena verranno sistemati gli ultimi dettagli, presenterò il contratto firmato”.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Lotito conferma Auronzo: “Avevamo pensato a questa alternativa ma…”
Il presidente biancoceleste conferma a sua volta il ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo ma fa presente anche di aver valutato un’alternativa
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA