- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lotito
Il tema della violenza di genere è sempre molto delicato, specialmente in questo periodo. I recenti avvenimenti di cronaca hanno fatto scattare l'allarme. Anche il presidente Lotito, in occasione della cerimonia d'illuminazione della scritta "Non sei sola", a Palazzo Chigi, ha voluto esprimere solidarietà.
Queste le sue parole: "Non solo possiamo fare cose diverse per combattere il fenomeno, ma già le facciamo. Noi, in quanto club, andiamo nelle scuole per educare i bambini alla cultura della legalità. La Lazio, in questo, si è sempre fatta trovare pronta, ma si può sempre fare di più. Nel Consiglio di Amministrazione della Lazio c'è il Presidente della Fondazione Shoah, il professor Gambino. E, io stesso, sono nella commissione Segre. Il nostro obiettivo è quello di valorizzare questo aspetto, del rispetto dell'essere umano e della donna. Purtroppo, questi valori oggi si sono persi. Lo sport è fondamentale per aiutare a riaffermarli, soprattutto tra i più giovani".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA