Riparte una nuova Lazio, nel segno delle idee di Igor Tudor. Il nuovo tecnico biancoceleste è partito subito forte con un carico di lavoro di doppie sedute e insistendo con il suo sistema di gioco 3-4-2-1. "Già guardando da fuori questa società ho percepito come un allenatore avesse sempre un ruolo importante" - ha affermato nella sua prima intervista da Formello.
news
Lazio, Lotito apre un nuovo ciclo. Via libera a Tudor: azzerate le gerarchie
Un'importanza certificata anche dalla volontà di Lotito. Il patron, dopo le dimissioni di Sarri, è avvelenato con lo spogliatoio. Vuole aprire un nuovo ciclo e promette di far saltare teste nella prossima finestra estiva. Tra gli obiettivi c'è anche quello di ringiovanire la rosa, aspetto su cui il croato è stato messo al corrente già a Villa San Sebastiano. Una strategia che può agevolarlo per la sua idea di calcio in cui si prediligono calciatori d'intensità e di gamba. Con il via libera della società, quindi, Tudor potrà gestire il gruppo senza scrupoli e senza ricorrere alle vecchie gerarchie. Nasce una nuova Lazio in cui tutti dovranno dimostrare di meritarsi il loro posto da zero.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA