- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Lotito
Torna a far rumore il tema legato al caro biglietti. Un argomento diffuso e affrontato diverse volte, ma mai risolto dalle società. Anche in casa Lazio i tifosi non sono soddisfatti delle politiche economiche relative ai tagliandi dell'Olimpico. Da inizio stagione, la società biancoceleste vende i Settori Popolari a 40 euro, arrivando fino a 50 in occasione della Champions League. Di conseguenza, il prezzo delle due Tribune sale esponenzialmente. In merito, è intervenuto proprio il presidente Lotito sulle colonne del Corriere della Sera per spiegare la situazione.
Queste le sue parole: "La Lazio ha un valore, lo ha il marchio. I biglietti non possono costare meno di quelli che vendono le squadre al nostro livello. Svaluteremmo il marchio e sarebbe un autogol. Il vero problema sono le tante partite ravvicinate, che ovviamente diventano una spesa non indifferente per il tifoso. Ne siamo consapevoli e stiamo studiando una soluzione che possa aiutare la gente. Lo stadio, però, tra sicurezza, steward e affitto ha un costo. Questo i tifosi lo devono capire. Stiamo cercando una soluzione, ma non è semplice come può sembrare".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA